Fashion Icons continua dopo il successo degli incontri della scorsa settimana, con un nuovo eccezionale ospite: Salvio Parisi, fotografo di moda e pubblicità, giornalista, autore e direttore creativo.
Di origine napoletana ma formatosi professionalmente a Milano, è un fiume in piena di idee e progetti costantemente in collaborazione con agenzie e brand di tutta Italia e non.
Fondatore dell’e-magazine “Food&Fashion” con la collaborazione di Simone Marigliano, fornisce news su arte, moda e cucina, grandi motivi di ispirazione per lui come possiamo notare nel suo progetto “Artistatus” che ogni tanto ammalia il playground della moda partenopea e l’alta eno-gastronomia campana.
Salvio Parisi sarà in live mercoledì 13 maggio 2020, dalle ore 16.30, sulla pagina Instagram Onefashioncatania all’interno del calendario di incontri Fashion Icons curati da Sabina Albano.
Fashion Icons è un calendario di incontri del Dipartimento Progettazione e Arti Applicate, scuola di Fashion Design, curato da Sabina Albano con personaggi di primo piano del Fashion System e gli studenti dell’Accademia di Belle Arti di Catania.
Ospiti dei precedenti incontri: Claudio Gambardella, Architetto e Designer, docente di disegno industriale presso il Dipartimento di Architettura e Disegno Industriale “Luigi Vanvitelli”, Yomaira Moreno, modella e vocalist; Sciascia Gambaccini, direttore editoriale di Vanity Fair Italia, già Fashion Director di Vogue Italia, Interview, Marie Claire e Jane; Marco Iafrate, celebre Hair stylist di moda e direttore creativo di John Mitchell Italia Session Artist; Simona Lenza, Marketing Manager per John Paul Mitchell; Chiara Vigo, Maestro di bisso, tessitura antica; Aldo Sacchetti giovane e talentuoso illustratore e fashion designer.