Glamourama 2012

Venerdì 21.12.2012 alle 20:30 II edizione di GLAMOURAMA, fashion performance delle creazioni di Sabina Albano, Cristiano Barbarulo e Sergio Catalano negli spazi della “SABINALBANO Modartgallery Napoli, vico Vasto a Chiaja n. 52/53, ingresso gratuito.

Dinamismo, raffinatezza, innovazione e originalità, in una parola “GLAMOURAMA 2012“, sfilata dei modelli unici, nati da un’idea di Cristiano Barbarulo “gemellidapolso” e di Sabina Albano, con l’apporto creativo di Sergio Catalano.
Un’innovazione tutta al femminile, una trovata sui generis a firma di Sabina Albano e Cristiano Barbarulo: gemelli da polso per una donna ricercata e al tempo stesso svincolata da cliché ed etichette.
Bellezza e novità le “polsiere-bracciali’ muliebri, realizzati in polipropilene bianco, nero e trasparente su cui sono applicati singoli gemelli, anche non coordinati, ‘monogemelli’ abbinabili come più si desidera, che strizzano l’occhio ad antichi bottoni dagli anni ’20 in poi, con un sapore vintage, mai dimentico dell’alta moda anni ’40 e ’50 e di un gusto barocco e decò.

Glamourama è organizzato e promosso da Sabina AlbanoGemelli da polso di Cristiano Barbarulo, in collaborazione con Sergio Catalano, Cantine Astroni, l’artista Marco Abbamondi e l’agenzia Gaylord and you.

sa_glamourama_web

 

Condividi quest'articolo