Gianni Versace \ Private Collection

Dall’incontro delle personalità di Sabina Albano, Antonio Caravano, Luciano Carino, Tony di Corcia, Edoardo Tranchese, nasce l’appuntamento del 22 Maggio 2014 “Gianni Versace Private Collection“.

Nel nuovo spazio di Sabina Albano di Napoli in Salita Vetriera 15, dalle 19.00 la Moda dialogherá con la pittura, la fotografia, la bellezza, il racconto.
Ospite d’onore – Fil rouge della serata – sarà lo stile di Gianni Versace.

5 Abiti originali della Gianni Versace Private Collection di Antonio Caravano si specchieranno nelle Foto di grande formato di Edoardo Tranchese.

Il dipinto di Ilian Ronchov – un ritratto inedito del Couturier – ricorderà a tutti l’atmosfera – i colori – le emozioni della sua moda barocca e graffiante.

23 giovani designers del corso di Fashion Designer dell’Accademia di Belle Arti di Napoli,  presenteranno 23 abiti, omaggio a Gianni Versace. Al suo Stile. Ai suoi Colori.

Luciano Carino Make Up Artist/ HM Italia, saprà esaltare con la propria abilità la bellezza delle 23 fashion performers.

“Tappeto sonoro”, racconto della serata saranno le parole dello scrittore Tony di Corcia autore – tra l’altro – di una preziosa biografia su Gianni Versace.

Le bollicine Black&Gold delle Cantine Astroni accompagneranno il percorso Arte/Moda dell’intera serata.
L’Astro – spumante di falanghina delle Cantine Astroni – “solleticherà” il palato degli ospiti.

Per l’apertura del suo nuovo “Studio” Sabinalbano ha scelto l’appuntamento di Wine&Thecity rete e percorso di frizzante novità.
Uno spazio bianco,  un foglio bianco dove Sabinalbano accoglie i segni dell’arte e le parole della moda.

invito

 

 

 

Condividi quest'articolo