Bottiglie d’artista 2013 \ BPMed

Quest’anno le “bottiglie d’artista” e le cantine campane del Movimento del Turismo del Vino (MTV) incontrano la Banca Popolare del Mediterraneo di Napoli, in occasione di “Cantine Aperte” per Natale 2013.

Il tradizionale e magico appuntamento, ideato dal MTV, viene ospitato da BPMed nell’ambito di un’ormai consolidata mission di questa giovane banca, finalizzata all’ integrazione tra sviluppo, arte e cultura nella nostra città. Le bottiglie di 23 artisti, ognuno con la propria tecnica e unicità, testimonieranno lo scambio di linguaggi, la contaminazione tra la cultura del vino e l’espressione creativa. BPMed, rileggendo la propria funzione all’interno di una comunità, metterà a disposizione i propri spazi, luoghi ideali e fisici di espressione, diventando essa stessa attore strategico di uno scambio con il territorio, con la nostra millenaria cultura enologica e con l’arte. Un appuntamento da non perdere per gli amanti della cultura, della bellezza e delle nostre tradizioni.

Le bottiglie d’artista sono di: MARCO ABBAMONDI, CRISTINA ASCARELLI, GIANNI ABBAMONDI, ANTONELLO ASCIONE, MAURIZIA BIASIBETTI, MAURIZIO BONOLIS, GIUSTINO CALIBE’, SALVIO CAPUANO, RICCARDO CONTE, PEPPE D’ANGELO, PAOLA DEL PRETE, ROBERTO DE LANDRO, CARMINE DELLO IOIO, REBECCA HARP, LOREDANA MARIANI, ANTONIO MELE, ANTONIO MINERVINI, SCHATZY MOSCA, GLORIA PASTORE, MAURIZIO RODRIGUEZ, MARCO SALERNO, ATTILIO SOMMELLA, ETTORE TESTAVERDE.

invito

 

Condividi quest'articolo